rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: "L’aumento della tassa sui rifiuti è ingiustificato e inopportuno"

Univoca la voce da parte del consigliere del Partito Democratico Domenico De Vincenzi e del coordinatore del Circolo Sel Beniamo Turilli

Tutti contrari. A mettere d'accordo Sel ed il Pd di Guidonia Montecelio l'aumento della tassa sui rifiuti": "E’ ingiustificato e inopportuno politicamente - chiosa il consigliere Dem Domenico De Vincenzi -. L’aumento della tassa sui rifiuti (Tari) è un provvedimento irragionevole che si inserisce in una situazione amministrativa di completa stasi". 

FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' - In particolare De Vincenzi sottolinea: "Invece di premiare i residenti, che da anni ormai differenziano l'immondizia, la Giunta ha improvvisamente trovato la maniera per mettere in ulteriore difficoltà famiglie già gravate da ogni sorta di balzello. Non siamo disponibili ad accettare supinamente questo inopportuno aumento della Tari. Faremo di tutto, dando concretezza e visibilità alle proteste dei cittadini, affinché si provveda a revocarlo e a fare in modo che le somme già pagate siano restituite".

FAMIGLIE TARTASSATE - Dello stesso avviso Beniamino Turilli, coordinatore del Circolo Sel della Città dell'Aria: "Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Guidonia Montecelio “Remo Del Monte”, nella riunione del direttivo del 30 settembre 2015 rispetto all’aumento della tassa sui rifiuti che va a gravare sul bilancio delle famiglie già tartassate, esprime forte opposizione a questa decisione, chiede l’annullamento dell’aumento e ribadisce la necessità dello scioglimento del Consiglio Comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: "L’aumento della tassa sui rifiuti è ingiustificato e inopportuno"

RomaToday è in caricamento