rotate-mobile
Guidonia

Calcio: Luigi Alvardi è il nuovo allenatore del Guidonia

Dopo l'ultima partita fallimentare contro il Selargius, l'Acd Guidonia cambia Ct. Ad allenare i giallorossoblù, da domani, sarà Luigi Alvardi

Manolo Liberati non è più l´allenatore dell´Acd Guidonia Montecelio. La decisione della società è arrivata al termine dell'ultima partita fallimentare di domenica. Il nuovo Ct è Luigi Alvardi.

Fatale a Manolo Liberati è stata la sconfitta del 10 ottobre contro il Selargius, la quarta in sei giornate di campionato. "Abbiamo deciso di affidarci ad un tecnico esperto per uscire fuori da una situazione difficile - ha dichiarato il presidente Giuseppe Bernardini - Non abbiamo più il tempo a nostra disposizione, siamo penultimi e dobbiamo risalire la classifica. La squadra ha ottime potenzialità, ma non escludo interventi sul mercato nel prossimo futuro. Ci tengo, a nome di tutto il club, a ringraziare Manolo Liberati per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità".

Luigi Alvardi è nato il 20 ottobre 1958. Dopo aver giocato nelle giovanili della Lodigiani, Alvardi ha dovuto interrompere la carriera calcisitca a causa di un grave infortunio. Spinto dalla grande passione ha iniziato presto ad allenare, a 23 anni. Nelle ultime stagioni ha diretto l´Arzachena, l´Alghero, il Budoni ed il Calangianus. Nel suo curriculum due campionati di Eccellenza.

Domani pomeriggio Alvardi allenerà per la prima volta la sua nuova squadra. Giovedì a Guidonia il primo impegno ufficiale contro il Portotorres, gara valevole per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Luigi Alvardi è il nuovo allenatore del Guidonia

RomaToday è in caricamento