rotate-mobile
Collefiorito Guidonia Montecelio

Colle Fiorito: tutto pronto per la VII edizione del premio Mimmo Canonico

Il concorso intolato "L'artista in viaggio per l'Italia" si terrà il prossimo 25 giungo nella frazione del Comune della Città dell'Aria

La Mimmo Canonico onlus bandisce il concorso intitolato "L’Artista in viaggio per l’Italia" VII edizione. Il concorso ha lo scopo di ricordare il Maestro scomparso promuovendo l’attività pittorica e l’espressione artistica. Il concorso si propone di mettere in risalto le immagini e le emozioni di un artista che  attraversa l’Italia dal sud al nord. La partecipazione al concorso è disciplinata dal seguente regolamento che costituisce parte integrale del presente bando.

IL REGOLAMENTO


Il concorso di pittura si svolge  a Colle Fiorito di Guidonia Montecelio, il giorno 25 giugno 2017 ed è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri, professionisti e non, per la partecipazione dei minori occorre l’autorizzazione di chi ne detiene la patria podestà. È ammessa qualsiasi tecnica pittorica.

Ciascun artista potrà presentare al concorso una sola opera, su tela o altro supporto, non superiore a cm.70 x 100 cm. La consegna dell’opera avrà luogo dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso la postazione dell’Associazione, posta nel giardino “ l’Oasi degli angeli” adiacente al Parco degli Artisti di Colle Fiorito di Guidonia Montecelio, Via Rosata. Tutti i partecipanti dovranno produrre la fotocopia del proprio documento di identità e la scheda di partecipazione compilata.

La partecipazione al concorso prevede la consegna della scheda di iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta e  il versamento di un contributo  di euro 10,00 da inviare a Intesa San Paolo, iban IT32o0306967684510722832859, improrogabilmente, entro il 19 giugno 2017.  I partecipanti potranno iscriversi anche al momento della presentazione della tela o supporto il giorno 25 giugno 2017. Con un contributo di ulteriori 5,00 euro sarà possibile ai partecipanti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Fiorito: tutto pronto per la VII edizione del premio Mimmo Canonico

RomaToday è in caricamento