rotate-mobile
Guidonia

Concorso: Il comune assume nove persone a tempo indeterminato

Il comune di Guidonia ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione, a tempo pieno, di nove figure professionali in possesso di diploma

Il Comune di Guidonia Montecelio ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di nove varie figure (cat. B3) in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado.

L'elenco dei profili professionali ricercati è il seguente:·numero 2 centralinisti, 2 autisti, 2 elettricisti, un idraulico, 1 collaboratore e un falegname. Le prove d'esame consistono in una prova scritta o pratica ed in una prova orale, spiegate dettagliatamente nel bando pubblicato dalla Gazzetta ufficiale del 24 settembre.

In caso pervengano un numero consistente di domande per ciascun profilo, il Comune fa sapere che procederà ad una preselezione a test consistenti in domande con risposte multiple sulle materie di esame e/o di cultura generale e/o di logica e di ragionamento e/o su elementi dell'Ordinamento Enti Locali e/o su nozioni sul rapporto di pubblico impiego.

La scadenza per le presentazione delle domande sono le ore 12 del prossimo 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso: Il comune assume nove persone a tempo indeterminato

RomaToday è in caricamento