rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia, De Vincenzi: "Rubeis bis si è traumaticamente concluso"

Il consigliere del Partito Democratico a Palazzo Matteotti attacca: "Immediate dimissioni di un esecutivo delegittimato"

"Immediate dimissioni di un esecutivo delegittimato". L'attacco diretto all'amministrazione del Comune di Guidonia Montecelio arriva dal consigliere Pd a Palazzo Matteotti Domenico De Vincenzi che in una nota stampa scrive: "Il centrodestra deve prendere atto che il "Rubeis bis" si è traumaticamente concluso. La vicenda giudiziaria del Sindaco poco ci interessa ma la valenza politica dell'accaduto implica, necessariamente, le immediate dimissioni di un esecutivo delegittimato. L'ostinazione con la quale Forza Italia pretende di continuare a governicchiare il Comune è avvilente e mortifica ulteriormente una Città sempre più ostaggio dei giochi di Palazzo di cui si rende protagonista Forza Italia". 

DIMISSIONI IMMEDIATE - "Siamo sicuri che i cittadini, insieme a quanti hanno un'altra e più alta concezione della gestione della "cosa pubblica", sapranno fare sentire la loro voce. Si dimetta immediatamente la traballante Giunta - conclude De Vincenzi - e si ponga fine a questa tristissima legislatura comunale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, De Vincenzi: "Rubeis bis si è traumaticamente concluso"

RomaToday è in caricamento