GuidoniaToday

La Fortitudo Guidonia si ferma. Sconfitta in casa della Fenice

Primo stop stagionale per la formazione di calcio a 5 della Città dell'Aria. Quattro a uno lo score a favore dei padroni di casa

Primo stop stagionale per la Fortitudo Guidonia. Dopo tre vittorie consecutive, in altrettante gare di campionato, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria inciampa sulla campo della Fenice, uscendo sconfitta per 4 a 1 e rimanendo ferma a 9 punti in classifica.

LA PARTITA -  La squadra di mister Buono, dopo un inizio di campionato più che positivo, si presenta in casa della Fenice alla ricerca di un’altra vittoria che gli consentirebbe di allungare la striscia positiva. Nel primo tempo il match viaggia sul filo dell’equilibrio, con occasioni da gol sprecate da entrambe le formazioni. La rete che sblocca il match arriva solo a pochi secondi dallo scadere della prima frazione, con i padroni di casa che trovano l’imbucata giusta e con un rimpallo fortunato riescono a battere il numero uno della Fortitudo.

SECONDO TEMPO -  La ripresa inizia con il Guidonia alla ricerca del pareggio che arriva grazie a una grande azione personale di Giberti che serve capitan Ceci, bravo a battere l’estremo difensore della Fenice con un preciso diagonale. I ragazzi di mister Buono spingono ancora sull’acceleratore, scoprendo però il fianco agli avversari che in contropiede trovano di nuovo la rete del vantaggio. Con dieci minuti ancora da disputare, il match entra nel momento decisivo: la Fortitudo commette però il suo sesto fallo e la Fenice, realizzando il tiro libero, chiude la partita, trovando nel finale anche la quarta segnatura.    

PROSSIMO INCONTRO - La Fortitudo Guidonia cercherà il riscatto già dalla prossima partita, in programma sabato al centro sportivo Morgana (ore 15,30). Avversario di turno l’ostico FutbolClub, formazione ancora imbattuta e con un punto di vantaggio sui ragazzi di mister Buono.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, positivi al test sierologico dipendenti del Comune: martedì sanificazione degli uffici

  • Coronavirus Fiumicino, dopo ristorante chiuso un chiosco sul lungomare: positivi i titolari del locale

  • Coronavirus: a Roma oggi tre nuovi contagi, sono 862 i casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Fiumicino positivo dipendente di un ristorante. Il sindaco: "Tampone e isolamento per i clienti"

  • Coronavirus: a Roma 5 nuovi contagi, altri 8 a Fiumicino. Sono 827 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 6 nuovi casi: positivi anche due senza fissa dimora. Nel Lazio 841 gli attuali contagi

Torna su
RomaToday è in caricamento