rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova

Fonte Nuova: Aperte le iscrizioni per la "Maratonina di primavera 2011"

Fervono i preparativi per la XI^ edizione della Maratonina di Primavera, manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Fonte Nuova che si svolgerà l'8 maggio del 2011. I corridori possono già iscriversi

Fervono i preparativi per la XI^ edizione della Maratonina di Primavera, manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Fonte Nuova che si svolgerà l'8 maggio del 2011.

Maratoneti, appassionati della corsa e corridori del fine settimana possono prendere visione del programma della manifestazione, ludica e salutare sul sito prolocofontenuova.com. "La Maratonina di Primavera non è solo l'occasione per allenarsi - spiegano gli organizzatori - ma per trascorrere una bellissima giornata con amici e familiari". Un evento che si ripete, ormai, da undici anni e che coinvolgerà tutta la cittadina.

E' già  possibile iscriversi alla gara, scegliendo tra la corsa competitiva di 9 Km oppure quella amatoriale di Km. 3,600. Per informazioni aggiuntive si può chiamare il numero. 06 900 24 555 (oppure 340 568 16 67), dal lunedi al venerdi dalle ore 16 alle ore 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: Aperte le iscrizioni per la "Maratonina di primavera 2011"

RomaToday è in caricamento