rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova

Calcio Eccellenza: vittoria Fontenuovese sul neutro di Colleferro

I ragazzi di mister Stefano Sgherri superano il Cecchina per 1 a 0 con una rete di Mari nel primo tempo. Nomentani che agguantano gli stessi avversari a quota 27 in classifica

FONTENUOVESE: Morelli, Pasculli, Palmerini, Del Prete, Ceccarelli, Giovannetti, Di Sabantonio (3' st Bianchi), Santoni, Petrangeli (45' st Prioteasa), Mari, Festa (10' st Iannilli). All.: Sgherri. CECCHINA: Ruggini, Saviano, Melia, Panariello (15' st Hapco), Guidi, Martinelli, Ognibene, Vari (30' st Gandiloro), Di Fiandra, Pascucci, Mazzocchitti. All.: Centioni-Sancricca. MARCATORI: 17' pt Mari. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

TRE PUNTI A COLLEFERRO: Vittoria in campo neutro per la Fontenuovese che supera il Cecchina raggiungendolo a quota 27 punti in classifica. Partita dello stadio di Colleferro decisa al 17' del primo tempo da Mari. Una vittoria che riscatta la sconfitta dell'andata quando la squadra dell'allora tecnico Rosi fu sconfitta per 2 a 0. Domenica trasferta ai Castelli in casa del Diana Nemi sconfitto 3 a 1 a Rieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: vittoria Fontenuovese sul neutro di Colleferro

RomaToday è in caricamento