rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Palombarese

Calcio Eccellenza: Sgherri fermato sul pari dal Giada Maccarese

La Fontenuovese pareggia per 1 a 1 contro il Giada Maccarese. Dopo due vittorie consecutive ancora un risultato utile per il nuovo tecnico nomentano. Vantaggio di Petrangeli e pareggio di Castellucci

FONTENUOVESE: Della Portella, Fiore, Palmerini, Del Prete, Pralini, Pasculli, Lalli, Giannetti, Petrangeli, Fontinovi (23' st Ceccarelli), Iannilli (18' st Mari). All.: Sgherri. GIADA MACCARESE: Giorgi, Cimini, Perucca, Napoleoni (29' st Mazzesi), Castellucci, Scrocca, Deluca, Pennazzi (1' st Adorno), Corsi (8' st Prosia), Mazzocchitti. All.: Castagnari. MARCATORI: 25' pt Petrangeli (F); 11' st Castellucci (G, rig.)

STRISCIA POSITIVA: Un punto che smuove la classifica. La Fontenuovese si fa recuperare sul pari dal Giada Maccarese nella sfida dell'impianto di via Palombarese allungando la sua striscia positiva a 3 partite (2 vittorie ed 1 pareggio) e raggiungendo l'Albalonga (sconfitta 4 a 0 a Rieti) al terzo posto in classifica a quota 15 punti. Vittoria che la formazione di mister Stefano Sgherri a provare a raggiungere porto andando in vantaggio al 25' della prima frazione con Petrangeli bravo a capitalizzare un assist di Fontinovi. Il pareggio per la formazione di mister Castagnari nella ripresa con Castellucci dagli undici metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: Sgherri fermato sul pari dal Giada Maccarese

RomaToday è in caricamento