rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Palombarese

Calcio Eccellenza: punti d'oro per la Fontenuovese

I nomentani superano il Ladispoli nello scontro salvezza. Villanova in pareggio con il Real Pomezia. Santolamazza e il suo Guidonia da record fermati a Tor Sapienza

Tre punti pesantissimi. La Fontenuovese vince lo scontro diretto con il Ladispoli tornando alla vittoria dopo 4 turni a secco. Successo dello stadio di via Palombarese che proietta i nomentani a 39 punti (con aggancio al Montefiascone fermato sul pari a Cecchina) lasciando i litoranei a quattro lunghezze di distanza. Mattatore di giornata Petrangeli che con una rete per tempo sigilla il 2 a 1 finale a favore della compagine di mister Sgherri.

RECORD E STOP - Interrompe invece la propria striscia positiva di risultati il Guidonia di Romolo Santolamazza, sconfitto in casa del Tor Sapienza per 3 a 1. Mister dei giallorossi che può vantare comunque il nuovo record di risultati utili consecutivi della storia del club della Città dell'Aria superando quello di Odoacre Chierico della stagione 2006/2007. Panchina anche quell'anno presa in corsa dell'ex attaccante tricolore della Roma che aveva collezionato 12 risultati utili di seguito. Record battuto da mister Santolamazza giunto a quota 13 prima dello stop di ieri maturato nel secondo tempo dopo il vantaggio illusorio realizzato da Nico De Lucia nei primi 45'. Quindi la reazione dei padroni di casa che la doppietta di Guidi e la rete di Perfili che chiude il match sul 3 a 1.

PARI AL FERRARIS - Pareggio ricco di gol all'Attilio Ferraris dove Villanova e Real Pomezia chiudono con un punto ciascuno. Match che vede gli ospiti portarsi in vantaggio con Spaziani. Quindi il pari firmato da Meloni su punizione prima della doppietta di Spaziani. Il pareggio nel finale (44') con rete di Bartoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: punti d'oro per la Fontenuovese

RomaToday è in caricamento