GuidoniaToday

Educazione ecologia a Fonte Nuova

Si terrà domattina a partire dalle 10 in piazza Padre Pio a Tor Lupara la prima edizione della giornata dell'educazione ecologica promossa dalla Pro Loco di Fonte Nuova.

Stand illuminati da lampade a basso consumo, dibattiti sull’utilità del materiale da riciclare e una dimostrazione sul trattamento dell’acqua potabile. Questi i principali temi attorno ai quali ruoterà la prima edizione della giornata dell’educazione ecologica di Fonte Nuova. Promossa dalla Pro Loco del Comune nomentano, con il patrocinio dell’ amministrazione comunale e della Provincia di Roma, la giornata dedicata all’ecologia è accompagnata dal logo Eco-Festa di Palazzo Valentini. Con inizio alle ore 10 in piazza Padre Pio, in località Tor Lupara, la giornata ecologia proseguirà sino alle 19 con balli, musica e stand gastronomici. Una giornata ecosostenibile che segue l’iniziativa dello scorso 19 aprile (Ridurre si può), organizzata dal Rione Monti sempre a Fonte Nuova.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento