rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Nomentana

Omicidio a Fonte Nuova: uomo freddato in pieno volto, un arresto

Un 23enne romano che si trovava all'interno di una carrozzeria a Fonte Nuova è stato ucciso con due colpi di proiettile in pieno volto. L'omicida è stato arrestato dai carabinieri di Monterotondo. In corso le indagini per capirne il movente

Un uomo è stato ucciso con due colpi di proiettile in pieno volto mentre si trovava in una carrozzeria di Fonte Nuova. Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Mentana e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato il colpevole dell'omicidio. Si tratta di M.A., romano di 35 anni, incensurato.

La vittima è L.L, un romano di 23 anni. Il fatto è avvenuto all’interno di una carrozzeria ubicata sulla Strada Provinciale Nomentana, nel comune di Fonte Nuova, dove la vittima è stata raggiunta al volto dal proiettile fatto esplodere da M.A., con una pistola calibro 357 Magnum. Sono tuttora in corso gli accertamenti per risalire alla dinamica esatta e al movente, anche con l’aiuto di ulteriori riscontri che saranno forniti dagli esami scientifici. L’arrestato è al momento  nel carcere di Rebibbia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Fonte Nuova: uomo freddato in pieno volto, un arresto

RomaToday è in caricamento