GuidoniaToday

La Fortitudo Guidonia vola in campionato, ma si ferma in Coppa Lazio

Battuto il Parco di Tor di Quinto nella terza giornata della categoria. Sconfitta in Coppa Lazio per mano dell'Anni Nuovi Ciampino

Ancora una vittoria. Continua la striscia positiva della Fortitudo Guidonia in campionato. Nella terza giornata del gruppo B, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria si è imposta, sul campo casalingo del centro sportivo Morgana, per 5 a 4 sul Parco di Tor di Quinto, portandosi così a nove punti in classifica.

CAMPIONATO - Falcidiata da assenze per infortuni e squalifiche, la formazione di mister Buono è comunque riuscita a portare a casa i tre punti in palio al termine di una partita rocambolesca, ma mai realmente in discussione per quanto riguarda il risultato finale. Realizzatori di giornata, oltre a un autogol del Tor di Quinto, Giuliano Giberti (doppietta), Gian Marco Colaiaco e Daniele Caponi.

COPPA LAZIO - Non altrettanto bene è andata nel primo turno d’andata di Coppa Lazio. Sempre alle prese con assenze importanti, la Fortitudo Guidonia non è riuscita ad avere la meglio sull’Anni Nuovi Ciampino, pur dominando a lunghi tratti la partita. Risultato finale, nella gara di martedì sera, 3 a 0 per gli ospiti. Un esito che i ragazzi di mister Buono cercheranno di ribaltare nel match di ritorno in programma tra quindici giorni. Per riuscirci servirà una vera e propria impresa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NEXT MATCH - Ma alla Coppa si ritornerà a pensare più avanti. La quarta giornata di campionato è infatti alle porte. Sabato la Fortitudo sarà impegnata nell’ostica trasferta in casa della Fenice. Per l’occasione mister Buono potrà contare su Aniballi e Cannone che rientreranno dopo aver scontato il turno di squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento