rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Monte Grappa

Comune Guidonia Montecelio: proseguono le giornate ecologiche

Riprende il prossimo 20 ottobre da Collevere la raccolta dei rifiuti ingombranti programmata dall'assessorato all'Ambiente

Dopo Villanova, Guidonia, Villalba e Montecelio proseguono anche per questo mese di ottobre le giornata ecologiche programmate per l’anno in corso dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Guidonia Montecelio su tutto il territorio. "+ dividi - rifiuti" questo il tema delle giornata ecologiche. “Lo scopo di tale iniziativa - scrivono dall’assessorato - è quello di favorire la raccolta di ingombranti ed elettrodomestici per tutti i cittadini del territorio comunale. Nell'ambito di questa iniziativa l'utente potrà conferire direttamente i propri rifiuti ingombranti nel punto più vicino alla propria abitazione dove troverà ad accoglierlo il nostro personale che provvederà successivamente a trasportarli nell'isola ecologica”.

GIORNATE ECOLOGICHE - Giornate ecologiche che proseguiranno il prossimo 20 ottobre in via Monte Grappa e Colleverde e la settimana successiva in via San Crispo a Marco Simone. Nel mese di novembre sarà la volta di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Colle Fiorito e piazza Colle Grato a La Botte (il 10 ed il 17 novembre) con l’ultima giornata programmata per il 25 novembre a piazza Trilussa a Setteville.

CALENDARIO -

20.10.2012, Colleverde: via Monte Grappa

27.10.2012, Marco Simone Setteville Nord: via San Crispo

10.11.2012, Colle Fiorito: piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

17.11.2012, La Botte: piazza Collegrato

25.11.2012, Setteville: piazza Trilussa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Guidonia Montecelio: proseguono le giornate ecologiche

RomaToday è in caricamento