GuidoniaToday

Guidonia: Giovanna Ammaturo passa a Fratelli d'Italia, era stata eletta con la Lega

Mario Pozzi: "Una donna dalla spiccata capacità manageriale che saprà rappresentare al meglio, all’interno del consiglio comunale, la voce di Fdi"

Giovanna Ammaturo

Dalla Lega a Fratelli d'Italia. A comunicare il proprio passaggio al partito di Giorgio Meloni è Giovanna Ammaturo. A darle il benvenuto Mario Pozzi portavoce di Fratelli d’Italia Guidonia Montecelio: "Sono contento e soddisfatto di poter accogliere una figura come quella di Giovanna Ammaturo. Una donna che per la destra di Guidonia Montecelio ha fatto veramente tanto, abbracciando molto spesso battaglie condivise dal nostro partito. Una donna dalla spiccata capacità manageriale che saprà rappresentare al meglio, all’interno del consiglio comunale, la voce di Fratelli d’Italia". 

“I nostri ideali - continua Pozzi - sono da sempre uniti su tematiche fondamentali per la nostra città come la sicurezza, il sostegno ai più deboli e l’attenzione al commercio e all’imprenditoria del territorio. La conoscenza del comune e della macchina amministrativa guidoniana fanno della Ammaturo un colosso della nostra città. La sua lunga militanza in strutture di partito sarà fondamentale per portare avanti il nostro progetto che, sull’onda della crescita nazionale, sta diventando sempre di più una certezza".

"Siamo entrambi preoccupati per il medioevo amministrativo che sta vivendo la nostra città e oggi più che mai siamo convinti che sono fondamentali le competenze e l’energia di tutti per invertire il trend. La presenza di Giovanna in consiglio comunale sarà fondamentale per far sentire, con maggiore vigore, la nostra voce. Sono convinto - conclude - che saprà rappresentarci al meglio! Un grande in bocca al lupo per questo nuovo e importante percorso". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in via Cassia, auto contro un pilone: due morti

  • In bilico sul balcone si lascia cadere nel vuoto, salvata dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Sciopero, oggi a rischio bus Cotral e Roma Tpl: gli orari e le linee interessate

  • Meteo Roma, peggiorano le previsioni: l'allerta diventa "codice arancione"

  • Mercatini di Natale a Roma: tutti quelli da non perdere

  • Maltempo a Roma, un'altra strage di alberi: strade chiuse e auto schiacciate dai rami 

Torna su
RomaToday è in caricamento