rotate-mobile
Guidonia

Il Big Bang di Renzi sbarca Guidonia

La neonata associazione Guidonia Big Bang è stata presentata ufficialmente il 27 novembre, al Grand Hotel Duca D'Este

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La neonata associazione Guidonia Big Bang è stata presentata ufficialmente il 27 novembre, al Grand Hotel Duca D'Este, a cittadini e amministratori locali. A spiegare gli obiettivi dell'associazione politica culturale il suo presidente Salvatore Di Matteo.

"Guidonia Big Bang -spiega Di Matteo- mette in campo una nuova metodologia di lavoro che pone al centro le persone e favorisce l'aggregazione sociale. L'obiettivo è dare vita ad una scuola di buona politica che porti a migliorare le cose che non vanno a Guidonia e a recuperare le bellezze e le risorse della nostra cittadina, come ad esempio la chiesa di Santa Sinforosa, da anni abbandonata al degrado".

A fare gli auguri all'associazione è anche Mimmo Di Biagio, presidente del Big Bang di Roma: "il vostro è un compito importante -spiega- avete l'opportunità di fare tanto in un territorio a cui la politica spesso chiede troppo e dà poco".

Anche Simone Guglielmo presidente e fondatore del Big Bang Provincia di Roma è convinto delle potenzialità di questa associazione: "è giunto il momento di portare quel cambiamento di cui Guidonia non può più fare a meno, partendo dal Presente verso un Futuro migliore. Noi crediamo nel nostro Paese ma per cambiare le cose che non vanno dobbiamo rimanerci ed impegnarci. Non abbiamo la bacchetta magica ma l'ambizione di farci sentire. Faremo tesoro delle idee che arrivano dai cittadini per realizzarle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Big Bang di Renzi sbarca Guidonia

RomaToday è in caricamento