rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Pantano

Guidonia: scontro frontale in via Pantano, un morto

Dalla ricostruzione fornita dai carabinieri, è emerso che il 41enne ha invaso la corsia dalla quale proveniva la vittima. Dagli esami l'uomo è risultato positivo alla cocaina

Incidente mortale ieri notte a Guidonia. Era da poco passata l'una quando, per cause ancora in via d'accertamento, un 30enne ha invaso, con la propria Lancia Delta, la corsia opposta di via Pantano direzione Tivoli, all'altezza del cavalcavia di Guidonia. Dalla parte opposta proveniva una Fiat Punto guidata da Simone Fertuzzi, 21enne residente di Palombara Sabina e giovane promessa della serie D del Basket Tivoli.

Terribile l'impatto frontale, che ha provocato la morte sul colpo di Simone Fertuzzi. Il 41enne, residente a Guidonia è invece rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli assieme ad altre due persone che viaggiavano nella Lancia Delta assieme a lui. Per tutti una prognosi di pochi giorni. Dagli esami, secondo quanto comunicato dai carabinieri della tenenza di Guidonia, è emerso che il 41enne viaggiava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. L'automobilista è stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato di alterazione da assunzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: scontro frontale in via Pantano, un morto

RomaToday è in caricamento