rotate-mobile
Guidonia Tivoli / Via Acquaregna

Interruzione del servizio idrico nel centro cittadino, ecco le strade interessate

Rubinetti a secco per interventi di manutenzione ordinaria da parte di Acea Acqua nel Comune di Tivoli

Rubinetti a secco a Tivoli la notte fra il 18 ed il 19 giugno. Lo rende noto lo stesso Comune della provincia nord est della Capitale. In particolare, Acea Acqua, gestore del servizio, "comunica che per eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta di via Acquaregna sarà sospeso il flusso idrico sulla rete di distribuzione dalle ore 21 di lunedì 18 giugno alle ore 6 di martedì 19 giugno in diversi quartieri del centro cittadino".

Interruzione acqua a Tivoli 

L’interruzione del flusso idrico riguarderà le seguenti vie e zone limitrofe del centro cittadino: via Acquaregna, via Empolitana, viale Trieste, viale Tomei, via Parrozzani, via Colsereno, via dell’Inversata, viale Cassiano, via Tiburtina, via delle Piagge, piazza delle Nazioni Unite, via Pacifici, via della Missione, via del Trevio, piazza Santa Croce, largo Cesare Battisti, via dei Sosii, via Parmeggiani, via Sante Viola, piazza Plebiscito, via Palatina, via Lione, via del Gesù, via del Collegio. "Per zone limitrofe si intendono anche traverse interne ed eventuali aree comprese tra le vie citate sopra".

Lavori Acea Acqua a Tivoli 

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 0657994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800130335.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione del servizio idrico nel centro cittadino, ecco le strade interessate

RomaToday è in caricamento