GuidoniaToday

Trasporto pubblico: nuova fermata al distretto Asl di Guidonia

La fermata della Sap servirà le zone di Marco Simone e Setteville Nord. L'assessore Berlettano: "Mi farò carico di portare in Regione Lazio le ragioni dei guidoniani"

(Foto MattSid86 commons.wikimedia)

Una fermata per il servizio Sap, l’autolinea di trasporto pubblico di Guidonia Montecelio, nei pressi della sede del Distretto sanitario della Asl Rm G, posto nel comprensorio dell’Italian Hospital Group. Il responsabile dell’azienda di trasporto privato, Massimo Egidi ha comunicato all'assessore ai Servizi sociali, con delega ai trasporti, Marco Berlettano l'intenzione di partire con il servizio il prima possibile. Lo comunica in una nota l'ufficio stampa del Comune della Città dell'Aria.

NUOVO COLLEGAMENTO - Un nuovo collegamento, un risultato concreto che va a soddisfare le esigenza del territorio cittadino e di numerosi comuni limitrofi. “La nostra azienda – interviene Egidi - pone tra i suoi obiettivi prioritari la soddisfazione dell'utenza, tutti noi siamo impegnati per migliorare le prestazioni del servizio. Con l'assessore Berlettano siamo in perfetta sintonia e speriamo di raggiungere risultati importanti”.

LE RAGIONI DEI GUIDONIANI - La nuova fermata ha trovato il commento dell'assessore ai Servizi Sociali Marco Berlettano: "Tra le priorità in agenda troviamo la necessità di aumentare il chilometraggio riservato al Tpl (Trasporto Pubblico Locale) della città di Guidonia Montecelio. Mi farò carico di portare in Regione Lazio le ragioni dei guidoniani. Un chilometraggio superiore, oltre a garantire più fermate e maggiore comodità ai nostri cittadini, ci porterà finalmente a coprire meglio le zone di Marco Simone e Setteville Nord. La città di Guidonia Montecelio, terzo comune più popoloso del Lazio dopo Roma e Latina e con una significativa estensione territoriale, necessita di avere un servizio di trasporto pubblico moderno ed efficace. Nei prossimi mesi porteremo avanti numerosi progetti già avviati con la Sap".

FERMATA DI GRANDE UTILITA' - "Siamo soddisfatti di questa nuova fermata nei pressi della sede del Distretto sanitario di Guidonia - conclude Berlettano - sicuramente di grande utilità per i cittadini come attestano le numerose richieste pervenute nei nostri uffici e come del resto già ampiamente discusso e trattato nella competente commissione consiliare".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Roma 19 nuovi contagiati: sono 3826 gli attuali positivi nel Lazio

  • Coronavirus, 20 nuovi contagi tra Roma e provincia: 3786 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento