rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marco Simone Via Palombarese

Incidente su via Palombarese: auto sbanda e travolge un furgone

Ieri, verso le 16, su via Palombarese nei pressi del quartiere Marco Simone l'ennesimo incidente. Un auto ha perso il controllo finendo sulla corsia opposta, colpendo un'altra vettura e un furgoncino. I cittadini tornano a chiedere più sicurezza sulle strade

Le strade di Marco Simone tornano a finire agli onori della cronaca per colpa dell'ennesimo incidente. Mentre ieri mattina si inaugurava il cantiere per la nuova rotonda a Setteville, a poche ore di distanza, nel tratto di via Palombarese che costeggia il quartiere c'è stato uno scontro tra un'auto e un furgone che ha coinvolto anche un'altra vettura.

Il conducente del furgoncino è rimasto gravemente ferito. A soccorrerlo, sul posto, sono arrivati l'elicottero dell'ospedale Gemelli e i vigili del fuoco. Erano da poco passate le 16 quando l'auto, con a bordo una donna, ha sbandato finendo nella corsia opposta e colpendo una macchina. Sulle cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale di Guidonia.

A poche ore dall'accaduto, i cittadini del quartiere Marco Simone, sul sito marcosimoneonline, hanno chiesto nuovamente più sicurezza sulle loro strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Palombarese: auto sbanda e travolge un furgone

RomaToday è in caricamento