GuidoniaToday

La Fortitudo Guidonia piazza un doppio colpo di mercato: arrivano Onori e Colaiaco

I due neo acquisti saranno presenti all’inizio della preparazione atletica, programmata per il 2 settembre. La società: "Siamo veramente soddisfatti"

I due colpi di mercato della Fortitudo Guidonia

Dopo aver confermato gran parte della rosa protagonista dell’ottima stagione appena conclusa, la Fortitudo Guidonia mette a segno i primi colpi di mercato in vista del prossimo campionato. Due giocatori giovani, ma con alle spalle già esperienze importanti, anche in categorie maggiori: è questo l’identikit dei  nuovi acquisti della squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria. Si tratta di Gian Marco Colaiaco e Mirco Onori che, a partire da settembre, indosseranno i colori rossoblù.

RITORNO A GUIDONIA - Per Colaiaco si tratta di un ritorno nella Città dell’Aria. L’esterno, 24enne, aveva infatti già indossato la maglia del Futsal Guidonia. Nell’ultima stagione, invece, l’importante esperienza in serie C1 con il Casal Torraccia. Ora la voglia di tornare in un ambiente conosciuto e mettere a disposizione della squadra quanto appreso nella categoria superiore. Mirco Onori ha invece scelto Guidonia per rilanciarsi, dopo un anno trascorso tra infortuni e calcio a 11. Il 24enne, ritrovata la giusta forma, rappresenterà un’arma in più per mister Buono che avrà a disposizione un giocatore universale, dalle indiscusse doti tecniche e caratteriali, già emerse negli anni passati.

LA SOCIETA' -Siamo veramente soddisfatti - spiegano i vertici societari della Fortitudo Guidonia -. Onori e Colaiaco sono due giocatori importanti, che vanno ad aggiungersi a una rosa che già lo scorso campionato ci ha regalato parecchie soddisfazioni. Li abbiamo cercati e siamo contenti abbiano accettato di vestire la maglia della Fortitudo Guidonia. Siamo convinti che i loro innesti ci aiuteranno a raggiungere quanto prima i nostri obiettivi e, perché no, a toglierci anche qualche soddisfazione in più”. I due neo acquisti saranno presenti all’inizio della preparazione atletica, programmata per il 2 settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

  • Tragedia a Roma: trovato nella sua auto il corpo senza vita di Rocco Panetta

Torna su
RomaToday è in caricamento