rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Colle Verde

Colleverde di Guidonia: l'ultimo saluto a Francesca Tarrone

Il sindaco di Guidonia Montecelio ricorda il presidente del locale centro anziani. Martedì 18 novembre i funerali alla parrocchia San Remigio

Si è spenta improvvisamente, la notte scorsa, nella sua casa di Colleverde, Francesca Tarrone, presidente del locale Centro anziani. Il sindaco di Guidonia Montecelio, Eligio Rubeis, l’amministrazione tutta, si uniscono al dolore dei parenti, degli amici, di tutta la comunità. “Persone come Francesca hanno contribuito alla crescita del quartiere e della città, è giusto ricordale con affetto e stima”.

DONNE AL CENTRO ANZIANI - Tarrone fu antesignana di molte realtà, come quando decise di “organizzate nel Centro anziani il pomeriggio delle donne iscritte, un momento dove gustare un Tè e socializzare, parlare e combattere la solitudine”. “Francesca era una persona educata, semplice e molto carina nei modi di fare – il ricordo dell’assessore ai Servizi sociali della Città di Guidonia Montecelio Marco Berlettano -. In questi anni ha sempre collaborato con il settore, tutti gli uffici si uniscono al messaggio del primo cittadino. Ci stringiamo intorno ai parenti, agli amici e al Centro Anziani”.

ULTIMO SALUTO - I funerali si svolgeranno domani, martedì 18 novembre, alle 15 presso la parrocchia di San Remigio in piazza Colleverde, nel quartiere dove viveva e si era sempre fatta apprezzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde di Guidonia: l'ultimo saluto a Francesca Tarrone

RomaToday è in caricamento