homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Guidonia Today

Guidonia, Centro Antiviolenza Le Lune: "No all'Ihg sì alla dignità delle donne"

Sit-in di protesta sotto la piazza del Comune di Guidonia Montecelio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

NO ALL'IHG Sì ALLA DIGNITA DELLE DONNE!

Le donne del Centro antiviolenza Le Lune e la cittadinanza saranno presenti in Piazza Matteotti, Guidonia, per un sit-in di protesta alle ore 13,00.

Protestiamo per la poca cura della politica del Comune di Guidonia nei confronti del contrasto alla violenza maschile contro le donne.

Protestiamo per affermare dignità e libertà di scelta per le donne in uscita dalla violenza.

Protestiamo per gli interessi politici e partitici che prevalgono sulle politiche sociali per il benessere delle persone.

Protestiamo per gli sprechi della politica che lascia sedi inutilizzate per anni.

Pretendiamo dignità e rispetto per ogni donna violata ed offesa.

Chiediamo una sede congrua ed idonea per ospitare un Centro antiviolenza.

Affermiamo di voler prendere parola edi esprimere le nostre opinioni come esperte del contrasto alla violenza contro le donne e della loro accoglienza.

Torna su
RomaToday è in caricamento