rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Casal Bianco

Maltempo: caos sull'A1. Al casello di Guidonia in distribuzione pasti caldi

Otto chilometri di fila sulla Fiano Romano - San Cesareo e gravi ripercussioni sul traffico. Al casello della città dell'Aria da stanotte all'opera volontari e protezione civile. Allerta ghiaccio a Montecelio

Otto chilometri di fila sulla Fiano Romano-San Cesareo con ripercussioni anche nel tratto, in entrata, del casello autostradale di Guidonia Montecelio. La protezione civile comunale, dalle prime ore dell’alba, in collaborazione con società Autostrade e numerosi volontari, ha distribuito mille brioche e sessanta litri di tè. In questo momento si sta predisponendo la distribuzione di altri pasti caldi.

ALL'OPERA DA STANOTTE: I volontari della protezione civile comunale, fa sapere il delegato del sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis, capo di gabinetto architetto Angelo De Paolis, sono all’opera da questa notte alle 02.30 nell’area del casello autostradale e anche nei punti critici della città, Montecelio su tutti, dove questa mattina si sono formate lastre di ghiaccio. "Stiamo seguendo la situazione allerta meteo con la massima attenzione - dichiara il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis –. Ieri abbiamo predisposto in via preventiva la sospensione delle lezioni nelle scuole del territorio. Dagli uffici stiamo coordinando le emergenze che questa ondata di maltempo sta provocando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: caos sull'A1. Al casello di Guidonia in distribuzione pasti caldi

RomaToday è in caricamento