GuidoniaToday

Maltempo: caos sull'A1. Al casello di Guidonia in distribuzione pasti caldi

Otto chilometri di fila sulla Fiano Romano - San Cesareo e gravi ripercussioni sul traffico. Al casello della città dell'Aria da stanotte all'opera volontari e protezione civile. Allerta ghiaccio a Montecelio

Otto chilometri di fila sulla Fiano Romano-San Cesareo con ripercussioni anche nel tratto, in entrata, del casello autostradale di Guidonia Montecelio. La protezione civile comunale, dalle prime ore dell’alba, in collaborazione con società Autostrade e numerosi volontari, ha distribuito mille brioche e sessanta litri di tè. In questo momento si sta predisponendo la distribuzione di altri pasti caldi.

ALL'OPERA DA STANOTTE: I volontari della protezione civile comunale, fa sapere il delegato del sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis, capo di gabinetto architetto Angelo De Paolis, sono all’opera da questa notte alle 02.30 nell’area del casello autostradale e anche nei punti critici della città, Montecelio su tutti, dove questa mattina si sono formate lastre di ghiaccio. "Stiamo seguendo la situazione allerta meteo con la massima attenzione - dichiara il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis –. Ieri abbiamo predisposto in via preventiva la sospensione delle lezioni nelle scuole del territorio. Dagli uffici stiamo coordinando le emergenze che questa ondata di maltempo sta provocando".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento