rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Guidonia Castro Pretorio / Via Gaeta, 19

Novità per il Planet: Non più solo cinema ma anche eventi

Il multisala di Guidonia cambierà proprietà e probabilmente nome. Il Planet, negli scorsi giorni è stato acquisito dal circuito cinemtografico di Alessandro Benetton e Mediaset "The space cinema" che promette innovazioni nella gestione

The space cinema, il circuito cinematografico di Alessandro Benetton e Mediaset, ha acquisito le tre multisala del network Planet di proprieta' del Gruppo Francesconi, posizionate a Guidonia, Terni e Grosseto.

La novità per i cittadini di Guidonia e dintorni e per tutti quelli che frequentano il multisala ex Planet potrebbe essere che,al fianco della classica proposta cinematografica - come promettono i nuovi proprietari - verranno proposti in futuro anche contenuti addizionali come eventi musicali, teatrali e sportivi, aprendo le porte anche al pubblico che abitualmente frequenta poco il cinema.

Con questa nuova operazione, The Space Cinema si conferma primo operatore nel mercato italiano, con 27 strutture dislocate su tutto il territorio italiano per un totale di 268 sale cinematografiche e circa 16 milioni di spettatori. Le multisala acquisite, in coerenza con il modello innovativo di gestione delle sale proposto da The Space Cinema, si integreranno nella strategia del circuito trasformandosi in spazi di intrattenimento per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità per il Planet: Non più solo cinema ma anche eventi

RomaToday è in caricamento