rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio

Primo maggio: potenziata la Fr2 con quattro treni extra

Servizi ferroviari regionali FS potenziati nel Lazio in occasione del Primo Maggio, con circa 120 mila posti aggiuntivi rispetto all’ordinaria offerta di un giorno festivo

Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, ha aumentato il numero di corse che convergono sulla Capitale in occasione del duplice evento della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e del tradizionale concerto di San Giovanni. Sulla FR1 (Orte- Fara sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto) e sulla Fr 3 (Roma – Viterbo) l’offerta sarà analoga a quella di un giorno feriale con 249 corse, 114 delle quali straordinarie, in più rispetto ad una normale domenica.

IL POTENZIAMENTO DELLA FR2: L’offerta festiva sarà potenziata anche sulla Fr 5 Civitavecchia – Roma con 7 corse aggiuntive, con 4 in più sulla Fr2 (Tivoli – Guidonia - Roma), 4 in più sulla FR 6 (Frosionone – Roma), 4 in più sulla Fr7 tra Priverno e Roma e altre 4 corse straordinarie sulla Fr8 tra Nettuno e Roma. Potenziati anche i servizi di assistenza, informazione e vendita in tutte le stazioni interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio: potenziata la Fr2 con quattro treni extra

RomaToday è in caricamento