rotate-mobile
Guidonia

Servizio civile: Al Banco Alimentare sei posti disponibili

Il Banco Alimentare di Guidonia ricerca sei volontari del servizio civile. La scadenza del bando è il 4 ottobre e possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni

Sono ancora liberi i 6 posti nel progetto di servizio civile di Banco Alimentare di Guidonia "La città solidale". Al bando, con scadenza il quattro ottobre, possono partecipare i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 28 anni che hanno voglia di sperimentarsi nel sociale ed accrescere le proprie conoscenze e competenze.

I selezionati saranno impiegati nelle attività che Banco Alimentare conduce per soddisfare il bisogno primario di alimentazione di quanti vivono in situazioni di disagio, attraverso l'attività di sensibilizzazione della cittadinanza e la raccolta di generi alimentari da distribuire sul territorio.

Il progetto dura 1 anno, per 30 ore settimanali e un compenso di 433 euro mensili. I giovani interessati possono contattare SPES presso la sede di Roma, Via Liberiana 17, tel. 06.44702178, mail serviziocivile@spes.lazio.it. La scheda sintetica del progetto e i moduli per fare domanda sono disponibili sul sito www.spes.lazio.it o direttamente al link https://www.volontariato.lazio.it/documentazione/documenti/40334033ServizioCivile_AssociazioneBancoAlimentareOnlus_SchedaSinteticaProgetto2010.pdf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: Al Banco Alimentare sei posti disponibili

RomaToday è in caricamento