GuidoniaToday

Guidonia: taglio del nastro per il Centro Antiviolenza "Le tre lune" a Setteville

Gestito da tre associazioni si trova in via Carlo Todini. L'inaugurazione alla presenza del Sindaco e del Procuratore del Tribunale di Tivoli

Foto Guidonia.org

Taglio del nastro per il Centro Antiviolenza “Le tre lune” in via Carlo Todini 87, a Setteville di Guidonia. L'inaugurazione lo scorso martedì 9 aprile nella frazione del Comune della Città dell'Aria. 

Presenti diverse autorità: Michel Barbet, Sindaco di Guidonia Montecelio, Nunzia Catalfo. Presidente della Commissione Lavoro e Previdenza sociale del Senato della repubblica, Eleonora Mattia Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Lazio, il Dott. Francesco Menditto, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, il vicesindaco Davide Russo, la responsabile del Centro dott.ssa Marinella Mariotti e il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Mortellaro. 

Il Centro Antiviolenza “Le tre lune” sarà gestito dalle associazioni: Coop sociale Antares 2000, Arnica onlus e Le Pleiadi onlus. 

In Via Carlo Todini, 87 – 00012 Setteville di Guidonia Montecelio. Tel. 0774 390 016 e offrirà  i seguenti servizi: Segretariato sociale; colloqui di sostegno; consulenza e assistenza psicologica; gruppi di auto-aiuto per donne in uscita dalla violenza; consulenza e assistenza legale;  supporto a figlie/i minori vittime di violenza assistita; colloqui di sostegno alla genitorialità Orientamento al lavoro e orientamento all’autonomia abitativa; formazione e attività di sensibilizzazione sul fenomeno della violenza di genere

ORARI DI APERTURA
Lunedì – 9:00/13:00
Martedì – 14:00/18:00
Mercoledì – 9:00/13:00
Giovedì – 14:00/18:00
Venerdì – 9:00/13:00

REPERIBILITÀ H24:  349 079 8572

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

Torna su
RomaToday è in caricamento