rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Via Grazia Deledda

Setteville di Guidonia, lettore: "Amianto rotto in via Ludovico Muratori"

La strada colma di rifiuti abbandonati illecitamente. Oltre all'amianto, inerti e rifiuti ingombranti sino a via Grazia Deledda

E' una delle strade del Comune di Guidonia Montecelio maggiormente prese di mira dagli scaricatori abusivi di rifiuti. Torna al centro delle cronache del degrado via Ludovico Muratori, a Setteville. A richiamare l'attenzione sui tanti rifiuti disseminati sino a via Grazia Deledda gli stessi residenti della frazione della Città dell'Aria: "Oltre a rifiuti alimentari – scrive l’autore delle foto denunce - la cosa più grave a mio avviso è l'amianto abbandonato disgregato".

Setteville di Guidonia: discarica abusiva in via Muratori

DISCARICA IN VIA MURATORI - La zona era già indicata sulle pagine di questo portale d'informazione nell'agosto del 2011, quando vennero ritrovati, oltre a rifiuti di ogni sorta, anche i resti del passaggio delle meretrici che dalla via Tiburtina si appartavano con i clienti nella strada buia di Setteville di Guidonia. Una situazione di degrado che a due anni di distanza si ripropone nuovamente agli occhi dei cittadini che chiedono aiuto e lanciano l'allarme agli amministratori comunuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville di Guidonia, lettore: "Amianto rotto in via Ludovico Muratori"

RomaToday è in caricamento