GuidoniaToday

Dissapori tra cognate e scoppia la rissa

I carabinieri sedano una rissa nella zona di Settecamini con protagonisti due fratelli romeni e le rispettive consorti di età compresa tra i 22 ed i 29 anni

Li hanno trovati mentre se le davano di santa ragione con uno dei due fratelli sanguinante a seguito di una coltellata presa. Rissa sedata dai carabinieri della Stazione di Settecamini che nella giornata di ieri hanno sedato una colluttazione con protagonisti due fratelli e le rispettive consorti, tutti di nazionalità romena e di età compresa tra i 22 ed i 29 anni. Giunti sul posto i militari hanno scongiurato il peggio traendo in stato di fermo i quattro.

I MOTIVI DELLA LITE: Una lite che segue di poco quella scoppiata ad Albuccione di Guidonia lo scorso marzo sempre tra sorelle ma per una questione legata all'eredità. Nel caso dei quattro romeni di Settecamini la lite è nata dopo che una delle due coppie è rientrata a casa da una serata trascorsa fuori ed ha trovato ospiti non graditi invitati dagli altri due inquilini. Complice anche qualche bicchiere di vino di troppo e i fratelli sono passati dalle parole ai fatti. Mentre le rispettive mogli si sono letteralmente prese per i capelli, i due giovani se le sono suonate di santa ragione e il fratello minore ha anche dato una coltellata al più grande, non ferendolo però in modo grave. 38 giorni è la somma delle quattro prognosi.

L'INTERVENTO DEI MILITARI: Il baccano che hanno creato le due coppie è stato così forte che i vicini hanno subito chiamato il 112. La pattuglia dei carabinieri della Stazione di Roma Settecamini è giunta immediatamente sul posto, scongiurando il peggio. I quattro sono stati arrestati per rissa e trattenuti presso le camenr5e di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento