rotate-mobile
Setteville Casal Monastero / Via Dante da Maiano

Setteville di Guidonia: riaperto il parco giochi di piazza Dante

Il taglio del nastro lo scorso venerdì 12 settembre alla presenza del sindaco Eligio Rubeis e del consigliere Michele Venturiello

Taglio del nastro per la riapertura del parco giochi di piazza Dante a Setteville di Guidonia. La riapertura della riqualificata area verde è avvenuta nel pomeriggio dello scorso venerdì 12 settembre alla presenza del sindaco della Città dell'Aria Eligio Rubeis e del capogruppo consiliare di Forza Italia, Michele Venturiello.


FESTA PATRONALE - La cerimonia è stata inserita nella cornice della festa padronale di Santa Maria che si è conclusa domenica 14 settembre, giorno in cui si èsvolta anche la diciannovesima Sagra della cucina regionale. “Proseguono i lavori di riqualificazione del quartiere – dichiara il consigliere Venturiello che proprio a Setteville vive e concentra il suo operato -. Un impegno che nel corso dell’amministrazione si concretizzerà con gli altri interventi che già nelle fasi procedurali abbiamo messo in cantiere e che da decenni i cittadini aspettano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville di Guidonia: riaperto il parco giochi di piazza Dante

RomaToday è in caricamento