rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Via Carlo Todini

Setteville di Guidonia: Associazione Atlantide a porte aperte

Durante l'incontro, previsto per il prossimo 14 dicembre a partire dalle 16,30 in via Todini, gli adottatori potranno ritirare la letterina dei bambini, appena riportata dal Kenya da uno dei volontari

Associazione Atlantide a 'Porte Aperte'. L'incontro con la onlus umanista di Setteville di Guidonia si terrà il prossimo 14 dicembre a partire dalle 16,30 nei locali di via Carlo Todini. "Come già sapete, anche voi siete parte portante dei progetti che l'Associazione Umanista Atlantide Onlus porta avanti ogni giorno con sacrificio e passione in Kenya e in Italia".

PROGETTI IN KENYA - Durante l'incontro che durerà tutto il pomeriggio gli adottatori potranno ritirare la letterina dei bambini, appena riportata da Claudio, "e potremo ascoltare tutti insieme il resoconto dell'ultimo viaggio e vedere i risultati raggiunti con 'Tutti Sotto un Tetto', il progetto che prevede la costruzione di ostelli a Kisumu. Ci saranno volti già noti e facce nuove: con l'occasione potrete conoscere i nuovi progetti che l'associazione sta costruendo e i nuovi volontari, il tutto sommersi di notizie, foto e aggiornamenti sui futuri progetti che vogliamo creare assieme a voi e ai nostri amici del Kenya".

PACE FORZA ALLEGRIA - Vi aspettiamo, scrivono ancora dall'Associazione Atlantide "sabato 14 dicembre 2013 dalle ore 16,30 in Via Carlo Todini 109/B (Setteville di Guidonia), per continuare a camminare e a costruire insieme. L’incontro è aperto a tutti quelli che vogliono conoscere quel che facciamo da più di dieci anni. Vi aspettiamo. Pace Forza Allegria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville di Guidonia: Associazione Atlantide a porte aperte

RomaToday è in caricamento