rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Consiglio comunale Guidonia: Venturiello capogruppo di Forza Italia

Avvocato, attivista storico della comunità di Setteville, quarantasei anni, al suo secondo mandato, sarà chiamato a far sintesi tra le diverse anime del principale partito della maggioranza Rubeis

Indicato dai colleghi di partito, con la sola astensione di Stefano Sassano, Michele Venturiello è il nuovo capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Guidonia Montecelio.

SECONDO MANDATO - Avvocato, attivista storico della comunità di Setteville, 46 anni, al suo secondo mandato, sarà chiamato a far sintesi tra le diverse anime del principale partito della maggioranza Rubeis. "Ringrazio i miei colleghi consiglieri per la fiducia. Sono onorato di rappresentare il gruppo – ha commentato Venturiello - . Forza Italia a Guidonia Montecelio ha dimostrato di esserci con un risultato elettorale più che soddisfacente, per questo l’azione consiliare dovrà essere all’altezza delle aspettative dei cittadini. Mi impegnerò affinché ciò avvenga".

GLI ALTRI CAPIGRUPPO - Venturiello si unisce agli altri capigruppo già indicati nel corso dei primi due Consigli comunali, a completare il quadro delle rappresentanze nell’organo consiliare: Augusto Cacciamani per Nuovo centro destra, Alessandro Messa per Fratelli d’Italia, Paolo Giammaria per la lista Civica Rubeis, Sebastiano Cubeddu per il Movimento 5 stelle ed Emanuele Di Silvio per il Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale Guidonia: Venturiello capogruppo di Forza Italia

RomaToday è in caricamento