rotate-mobile
Guidonia Esquilino / Piazza della Repubblica

Villalba di Guidonia: spari in piazza, grave un 38enne

A fare fuoco fuori da un bar un suo coetaneo. A portare al gesto una lite per futili motivi. Il colpevole si è barricato in casa di un amico, ma dopo una trattativa i carabinieri l'hanno convinto ad uscire ed arrestato

Un uomo di 38 anni è stato ferito da un colpo di pistola ieri sera alle 18.30 a Villalba di Guidonia. Gli spari sono stati esplosi in piazza della Repubblica all'esterno di un bar. La vittima è stata colpita all'addome ed è stata trasportata all'ospedale dove ha subito un intervento chirurgico e dove tutt'ora versa in pericolo di vita.

A fare fuoco è stato un suo coetaneo, nonché conoscente, al culmine di una lite esplosa per futili motivi. Il responsabile, che si era nascosto a casa di un amico, è stato bloccato. Dopo essersi barricato nell'abitazione l'uomo si é arreso quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta.

L'uomo si è arreso al termine di una trattativa con i carabinieri che l'hanno convinto a uscire e poi l'hanno arrestato. A quanto si apprendere l'uomo avrebbe sparato per dimostrare alla vittima di non essere un "fessacchiotto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba di Guidonia: spari in piazza, grave un 38enne

RomaToday è in caricamento