GuidoniaToday

Casello Guidonia, Strafonda: “Progettualità condivisa”

Dopo l'inaugurazione del nuovo svincolo autostradale il vicesindaco di Tivoli rilancia la massima disponibilità del Comune tiburtino a lavorare in sinergia per lo sviluppo del territorio

Inaugurazione casello Guidonia

Sinergia tra tutti le realtà territoriali e progettualità condivisa. A poche ore dall’inaugurazione del nuovo svincolo autostradale di Guidonia il vicesindaco di Tivoli Giorgio Strafonda commenta le potenzialità insite nella nuova opera: "L'apertura del casello autostradale di Guidonia Montecelio rappresenta un importante tassello del progetto di crescita e sviluppo economico che riguarda l'intero asse nord-est della provincia romana. Per Tivoli si realizza un rafforzamento nei collegamenti con Roma e dimostra quanto sia necessario lavorare anche tra amministrazioni comunali limitrofe all'insegna di una progettualità condivisa". Le parole di Giorgio Strafonda presente oggi all'inaugurazione del casello della città dell’Aria.
 

SINERGIA CONDIVISA: "L'amministrazione comunale di Tivoli - ha concluso Strafonda - conferma la propria disponibilità a collaborare in progetti che abbiano come fine comune quello di ottimizzare le risorse locali e che possano portare vantaggi alle collettività coinvolte".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento