GuidoniaToday

Calcio a 5, Fortitudo Guidonia: si allarga il gruppo dirigenziale

Antonio Tiberi è il nuovo presidente onorario della squadra di calcio a 5. La formazione di futsal della Città dell'Aria sconfitta in campionato dalla Virtus Stella Azzurra

Nella foto Cristian Ceci

Continua il momento “no” della Fortitudo Guidonia. In casa della Virtus Stella Azzurra, seconda forza del campionato e candidata alla vittoria finale del raggruppamento B di serie C2, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria cede il passo per 3 a 2, al termine di un match comunque equilibrato sino al fischio finale. Di Caponi e Ceci, su tiro libero, le reti della formazione guidata da mister Buono che, dopo questa sconfitta, resta ferma a dieci punti. Sabato sfida casalinga (ore 15,30) contro il T. C. Parioli.

NOVITA' DIRIGENZIALI -  In attesa che i risultati tornino a far sorridere, buone nuove arrivano dal fronte dirigenziale. Si allarga infatti la famiglia della Fortitudo Guidonia. Da novembre Antonio Tiberi, direttore dei uno dei principali centri commerciali della zona, è il nuovo presidente onorario dell’Associazione Sportiva. “Grazie ad Andrea Ravicini – spiega il neo presidente onorario - ho conosciuto questa bella realtà della nostra città. La cosa che più ha attirato il mio interesse è stata l'entusiasmo di coloro che hanno costruito questo bel progetto. Nel vedere loro mi sono tornate alla mente tante sere passate a sognare di farlo, loro ci sono riusciti: mi hanno entusiasmato. Mi ha, inoltre, colpito la giovane età di chi sta portando avanti con sacrificio questo progetto, sottraendo tempo alle loro attività principali e, a volte, alle loro famiglie, per perseguire un obiettivo in cui credono fortemente”.

MOMENTO DIFFICILE - Adesso anche Tiberi avrà la possibilità di contribuire alla crescita della Fortitudo Guidonia: “Hanno riacceso in me l'entusiasmo di quando ero più giovane – spiega - vorrei contribuire, nel mio piccolo, a dare una mano per quel che si può, considerando il periodo che non è dei migliori. Però come si dice: è nei momenti più duri che i duri iniziano a giocare e la Fortitudo Guidonia è fatta di gente in gamba”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento