rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

La Fortitudo Guidonia ritrova i 3 punti: Valentia battuto 4 a 2

Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di calcio a cinque della Città dell'Aria torna alla vittoria. Tredici punti e sesto posto in classifica

Boccata d'ossigeno in casa Fortitudo Guidonia. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria ritrova la via della vittoria, imponendosi per 4 a 2 sul campo del Valentia nella nona giornata di campionato. Grazie a questo successo i ragazzi di mister Buono salgono a 13 punti, posizionandosi al sesto posto in classifica.

IL MATCH - Sotto una pioggia incessante, a formazione di Guidonia paga una eccessiva tensione iniziale dovuta ai risultati negativi dell'ultimo mese. Il primo tempo si chiude infatti con i padroni di casa in vantaggio di una rete. Nella ripresa la musica però cambia. La Fortitudo Guidonia torna a macinare gioco e con Giberti, Di Trinca, Di Francesco e Aniballi trova le quattro reti che le permettono di conquistare i tre punti in palio.

VITTORIA MERITATA - "Ci voleva. Dovevamo vincere - spiega il pivot  Andrea Di Francesco ai microfoni di Futsalive - Abbiamo giocato bene nonostante la limitata praticabilità del campo viste le condizioni meteo, non abbiamo mollato anche con il morale a terra dopo aver preso il primo goal. Insomma abbiamo meritato di vincere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Guidonia ritrova i 3 punti: Valentia battuto 4 a 2

RomaToday è in caricamento