rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Via Giuseppe Garibaldi

Arbitri di Lega Pro in 'trasferta' a Villanova di Guidonia

Lo stage si è tenuto lo scorso 28 agosto allo Stadio Ferraris. L'assessore Torresi: "Nella Città dell'Aria una centralità nazionale nello sport"

Uno stage di un intero giorno, è quello a cui hanno partecipato tutti gli arbitri della Lega Pro, ex serie C. L'incontro si è tenuto lo scorso 28 agosto allo stadio Attilio Ferraris di Villanova, nel Comune di Guidonia Montecelio, con il placet dell'assessorato allo Sport guidoniano. 

EVENTI SPORTIVI - Non è la prima volta che le più alte istituzioni sportive fanno riferimento a Guidonia per eventi e convegni di caratura nazionale, cosa di cui è cosciente ed orgogliosa lo stesso assessore allo sport, Valentina Torresi: "L'assessorato allo Sport di Guidonia Montecelio continua a lavorare per il bene della cittadinanza con l'obiettivo di dare alla città la centralità che merita, non solo geografica, ma anche di prestigio nella logistica dei grandi eventi sportivi".

LAVORO ESTIVO - Dello stesso avviso anche il consigliere di riferimento, Marco Bertucci, che insieme ad Anna Maria Vallati danno il giusto sostegno politico all'assessorato. "L'ufficio ha continuato a lavorare per  tutta l'estate - conclude l'assessore Torresi - segno evidente di tanta passione unita a professionalità di indiscusso valore. Queste sono le linee guida da seguire per un lavoro di sicuro successo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri di Lega Pro in 'trasferta' a Villanova di Guidonia

RomaToday è in caricamento