rotate-mobile
Guidonia

Guidonia piange Emiliano Astore, il turista ucciso in Venezuela

Il suo corpo sarebbe stato ritrovato domenica sera a bordo di una barca. Secondo l'autopsia era morto da 24 ore giorni per due colpi di arma da fuoco. Dolore a Villalba di Guidonia

Incredulità e dolore. Sono questi i sentimenti più diffusi a Villalba di Guidonia, paese di cui era originario Emiliano Astore, il turista italiano ritrovato morto in Venezuela con due colpi di pistola a bordo di una barca.

IL GIALLO - Il corpo di Astore è stato ritrovato a bordo della barca "Yuncano Miami" che stava rientrando nella darsena "Astivarman". Astore era morto da almeno 24 ore a causa di due colpi di pistola. In corso le indagini della polizia venezuelana.

Possibile che alla base dell'omicidio ci sia una rapina come accaduto già la settimana scorsa ad un turista olandese.

SU FACEBOOK - Il dolore degli amici si riversa su facebook. "Addio amico mio. Ti porterò sempre nel mio cuore. Ti voglio bene", scrive Alessio. "Addio cugino mio", è il saluto di Alessandra, mentre Danilo scrive: "Sto pensando che le persone più belle se ne vanno via sempre troppo presto". "No, proprio tu, non è possibile", scrive nel suo messaggio Davide. "Ora un'altra stella brilla su nel cielo. Un abbraccio e un saluto amico mio", scrive Luca. "Non ti dimenticherò mai. Grazie - è il pensiero di Edoardo - per le stupende giornate che ci hai fatto passare quando stavamo insieme. Sempre nel mio cuore. Ciao Emiliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia piange Emiliano Astore, il turista ucciso in Venezuela

RomaToday è in caricamento