rotate-mobile
Guidonia

Politica: Nasce il Gruppo giovanile Promotori della Libertà

Il mese di settembre si apriranno le iscrizione alla nuova associazione politica giovanile, corrente Pdl, nata sul territorio comunale. L'obiettivo è avere un canale diretto con gli amministratori e dare voce alla gente

Per chiunque fosse interessato, il mese di settembre sarà possibile aderire al Gruppo Giovanile Promotori della Libertà di Guidonia Montecelio. Si tratta di un'associazione senza scopo di lucro che intende perseguire esclusivamente finalità culturali, politiche e sociali sul territorio.

Il nuovo Gruppo Giovani avrà un canale diretto con l’amministrazione comunale per ogni evenienza e l’appoggio del coordinamento comunale del Popolo della Libertà di Guidonia Montecelio, così da instaurare una maggiore comunicazione diretta ed efficace tra l’apparato ed i cittadini servendosi della rete.

"I nostri primi obiettivi sono quelli di strutturare il gruppo, di allestire gazebi in ogni delegazione presente nel Comune di Guidonia Montecelio per avviare un confronto e raccogliere le richieste dei cittadini utilizzando anche alcuni sondaggi su tematiche attuali - spiegano i fondatori dell'associazione - sui principali problemi dei cittadini in ogni zona del Comune, di diffondere quanto viene fatto dalla maggioranza in questo mandato ed i prossimi progetti o cambiamenti da apportare sul territorio. E’ questo il nostro punto di partenza"

L’attuale consiglio direttivo è costituito dal presidente Chiara Bernardini, dal vice presidente Ferdinando Saporetti, dal tesoriere Roberta Spadone, dal segretario Maria Rosaria Iasevoli e dal consigliere Valentina Scicchitano.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica: Nasce il Gruppo giovanile Promotori della Libertà

RomaToday è in caricamento