rotate-mobile
Guidonia

Coppa Italia: Il Guidonia batte in casa il Selargius

I giallorossoblu hanno vinto 2-0 la sfida contro il Selargius e accede di diritto ai 16esimi di Coppa Italia della serie D. Le reti sono state messe a segno da Cascini e Tancredi nel primo tempo

Settimana intensa questa che si avvia a conclusione per il Guidonia. La squadra, iscritta al campionato di serie D, dopo la presentazione a stampa e tifosi, alla presenza del sindaco Eligio Rubeis, ha dato prova di grande temperamento nell'ultima partita in casa. Il risultato della sfida con il Selargius è un secco 2-0, grazie ai gol di Cascini e Tangredi.

Questa è la seconda vittoria in gare ufficiali consecutiva, che fa accedere i giallorossoblu al turno successivo della Coppa Italia. I 16esimi si disputeranno giovedì 14 ottobre contro il Portotorres, da decidere attraverso l´estrazione il campo da gioco. Giallorossoblù sono scesi in campocon molti debuttanti che hanno dimostrato di essere all´altezza della situazione.

"L´obiettivo è quello di andare il più avanti possibile anche in questa competizione - le parole del presidente Giuseppe Bernardini -. Vincere è sempre un tonico e sono contento per i marcatori. Cascini sta tornando il giocatore che conosciamo e Tangredi è la dimostrazione che anche chi entra dalla panchina può fare sempre bene".

Ora è grande attesa per  il match di campionato contro la Viribus Unitis che si terrà domenica prossima allo stadio comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Il Guidonia batte in casa il Selargius

RomaToday è in caricamento