rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio

Il Guidonia cede alla capolista

Una buona prova dei giallorossi non è sufficiente contro la capolista Aprilia che passa grazie ad una rete di Branicki già mattatore all'andata con una tripletta

GUIDONIA (3-5-2): Leacche ; Romaggioli (30’ st Mereu), Capone, Marongiu; Bangrazi, Cristiano (dal 36’ st Tangredi), Lolli, Fiorentini (1’ st Tamalio), Sfanò; Carletti, De Lucia. A disp.: Opara,Cascini, Falcinelli, Passa. All.: Alvardi.

APRILIA (4-3-2-1): Pergamena; Oliva (16’ st Esposito), Galluzzo, Pietrucci, Galluzzo, Bianchi; Franzese (20’ st Attanasio), Salese, Rossini; Foderaro (41’ st Fratangeli sv); Siclari; Branicki. A disp.: Di Mario, Avagliano, Vona, Di Maio. All.:Castellucci.
MARCATORI: 24’ st Branicki

LA PARTITA: Il Guidonia comincia bene sfiorando il vantaggio con Sfanò. Al 17’ buona occasione per i pontini ma Oliva da buona posizione spreca malamente l’assist di Foderaro. Trequartista dell’Aprilia che impegna Leacche alla mezz’ora prima della buona occasione capitata per il Guidonia sui piedi di Romaggioli. La ripresa si apre con un diagonale di Siclari a cui risponde per due volte il neo entrato Tamalio di testa. Al 24’ il gol vittoria lo realizza Branicki bravo a capitalizzare dentro l’area il servizio ancora di Foderaro. Il Guidonia ci prova a testa bassa nel finale di gara ma prima De Lucia e poi Mereu non impensieriscono Pergamena.   

LA CLASSIFICA: Secondo stop consecutivo, per il Guidonia che dopo la sconfitta sul campo del Castiadas cede al Comunale contro un’Aprilia non irresistibile. Una sconfitta che lascia i tiburtini nelle zone calde della classifica con le inseguitrici a rosicchiare dei punti pesanti. A condannare i ragazzi di Luigi Alvardi ancora Branicki, già autore della tripletta che stese i giallorossi all’andata al termine di un amaro 4 a 0. Una sconfitta che lascia il Guidonia al quint’ultimo posto a quota 28, recuperato dal Sanluri in pareggio per 1 a 1 nell’anticipo di sabato in casa del Tavolara che arriva a 24. Sconfitto il Castiadas a Montertondo per 2 a 0 un punto lo conquista anche il Cynthia (27) contro il Selargius sopra di due posizioni a 33 punti, seguito dall’Astrea a 32 sconfitta per 2 a 1 in casa del Bacoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Guidonia cede alla capolista

RomaToday è in caricamento