rotate-mobile
Guidonia

Guidonia, razziavano ville: arrestati due romeni

I due giovani, poco più che 20enni, avevano già svaligiato una villa, ma il troppo rumore li ha incastrati. Mentre stavano facendo razzia di denaro, gioielli e strumenti tecnologici sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri

Due nomadi, di 22 e 25 anni, con precedenti, sono stati sorpresi e fermati mentre stavano saccheggiando una villa immersa nella campagna di Guidonia Montecelio. L'arresto, compiuto dai carabinieri é avvenuto all'alba. I militari, che avevano già notato uno dei giovani aggirarsi nei dintorni di un comprensorio di villette, hanno sentito dei rumori provenire da una delle abitazioni e vi si sono recati. Sul posto hanno trovato i vetri di due finestre in frantumi e sorpreso l'altro giovane mentre faceva razzia di ogni bene.

Per i due sono scattate le manette con l'accusa di furto aggravato in concorso. Recuperata e restituita ai proprietari l'intera refurtiva: monili in oro, orologi, un computer portatile, una fotocamera, cellulari, monete da collezione e denaro, nascosti in una valigia. I due avevano, poco prima, portato a segno un altro colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, razziavano ville: arrestati due romeni

RomaToday è in caricamento