rotate-mobile
Marco Simone Guidonia Montecelio / Via Germania

Furti in villa: Marco Simone incontra i carabinieri

Si terrà oggi pomeriggio presso la parrocchia Santa Maria dell'Orazione un incontro tra i cittadini, il comandante della Tenenza di Guidonia ed il capitano della Compagnia di Tivoli per parlare del tema sicurezza

E' sotto scacco dei ladri da diverso tempo. Rapine in villa diventate l'incubo di molti residenti di Marco Simone alle prese con i malviventi a tutte le ore del giorno. Circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio dove i carabinieri proseguono la loro attività di contrasto alla criminalità con tanto di vademecum orale e contromosse indicate dagli stessi militari per rendere la vita dei 'topi d'appartamento' sempre più difficile.

INCONTRO CON I CARABINIERI - Prevenzione che ancora non basta a garantire la sicurezza dei residenti di Marco Simone che oggi pomeriggio  incontreranno il Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia Salvatore Ferraro ed il Capitano della Compagnia di Tivoli Emanuela Rocca per parlare del tema sicurezza. L'incontro, aperto a tutti, si terrà a partire dalle 18,30 presso la parrocchia di Santa Maria dell'Orazione in via Anticoli Corrado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in villa: Marco Simone incontra i carabinieri

RomaToday è in caricamento