rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Via Sant'Agnese

Fr2: garantiti due treni ad ora

Dopo i disagi legati al maltempo Trenitalia comunica il rispristino, seppur con riduzioni mirate del numero dei treni, delle corse che dall'Abruzzo e la Valle dell'Aniene transitano per Tivoli, Guidonia e Lunghezza

"E’ ripresa la circolazione su tutte le linee regionali FR del Lazio, anche se con riduzioni mirate del numero dei treni e rallentamenti programmati". Questa il comunicato con il quale Trenitalia annuncia il ritorno alla quasi normalità dei transiti ferroviari dopo due giorni di difficoltà. Ferrovie che garantiscono su tutta l'area metropolitana due treni ad ora, con rafforzamento dei convogli nelle ore di punta. Traffico garantito anche sulla Roma - Tivoli - Pescara, al centro delle cronache per l'odissea dei 150 pendolari bloccati alla stazione di Tivoli nelle giornate del 3 e 4 febbraio.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE: Aggiornamenti saranno diffusi in tempo reale anche attraverso annunci in stazione e a bordo treno, locandine informative, nei notiziari di FSNews Radio e sull’account Twitter @fsnews_it. Per informazioni consultare anche sui siti web trenitalia.com oppure fsnews.it e il Numero Verde 800 89 20 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fr2: garantiti due treni ad ora

RomaToday è in caricamento