rotate-mobile
Setteville Centro Storico / Viale Valle dell'Aniene

Rotonda Sp 28 bis/ via Valle dell'Aniene, partono i lavori

Questa mattina, alle ore 12, alla presenza di autorità comunali e provinciali, sarà inaugurato il cantiere sulla strada provinciale 28 bis. All'incrocio con via Valle dell'Aniene sarà realizzata una rotonda

I residenti di Setteville Nord e Marco Simone non smettono di lamentare l'insicurezza della strada provinciale che passa per i loro quartieri. La Sp 28 bis, meglio nota come 48, è tristemente conosciuta per gli incidenti stradali, l'assenza di adeguata segnaletica e le sfrecciate di incauti automobilisti. Solo poche settimane fa l'ennesima vittima, un pensionato a passeggio con il suo cane. Rendere più sicura questa arteria stradale è una priorità assoluta in zona. Questa mattina ci sarà l'apertura di un nuovo cantiere che dovrebbe migliorare la situazione, almeno per quel che riguarda le immissioni delle auto da Setteville Nord.

Saranno inaugurati questa mattina alle 12, alla presenza delle autorità comunali e provinciali, i lavori  all'incrocio tra la SP 28bis (48) e via valle dell'Aniene per la realizzazione di una rotonda stradale a garanzia della sicurezza e della viabilità per il traffico veicolare. "Un altro impegno di questa Amministrazione - ha commentato il consigliere comunale Michele Venturiello (Pdl) - insieme alla collaborazione con la Provincia di Roma, che si realizza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda Sp 28 bis/ via Valle dell'Aniene, partono i lavori

RomaToday è in caricamento