rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Via Giuseppe Garibaldi

Villanova-Rieti: paura per Diego Di Mauro, tragedia sfiorata al Ferraris

Al 22' del primo tempo il centrocampista perde i sensi dopo un contrasto aereo. Rianimato dall'allenatore in seconda la partita è stata sospesa

Sei interminabili minuti. Tragedia sfiorata allo stadio Attilio Ferraris dove si affrontavano Villanova e Rieti in un match valido per il girone A del campionato di Eccellenza. Paura arrivata al 22' del primo tempo quando, dopo uno scontro aereo testa a testa con Sylla, Diego Di Mauro crolla a terra perdendo conoscenza. Giocatori e dirigenti si rendono subito conto della gravità della situazione e allertano immediatamente il personale medico presente allo stadio chiamando un'ambulanza. Nel frattempo l'intervento repentino dell'allenatore in seconda del Villanova, l'infermiere Stefano Volpe, risulta provvidenziale con il centrocampista rianimato anche grazie all'utilizzo di un defribillatore.

OSPEDALE E SOSPENSIONE - Dopo sei interminabili minuti Diego Di Mauro riprende conoscenza e viene trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. L'arbitro, il signor Cattaneo di Civitavecchia sospende la partita che dovrebbe essere recuperata il prossimo 19 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova-Rieti: paura per Diego Di Mauro, tragedia sfiorata al Ferraris

RomaToday è in caricamento